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Lead Generation

Agenzia Lead Generation B2B e B2C

Aumenta contatti, appuntamenti e clienti
Per chi facciamo Lead Generation

Vuoi acquisire nuovi clienti e aumentare i profitti della tua azienda?

Hai bisogno di generare richieste di preventivo e appuntamenti?

Vuoi migliorare quantità e qualità dei Lead per la vendita di servizi e prodotti per il B2B?

Vuoi aumentare le performance della Lead Generation attraverso un Funnel di Marketing più evoluto?

Per ognuna delle precedenti casistiche, Secret Key è l’agenzia esperta in Lead Generation che fa al caso tuo.

Dal 2013 anni forniamo strategie e soluzioni avanzate per la Lead Generation in diversi settori: finance, insurance, telco, automotive, education, energy, food, franchising, servizi alle imprese B2B, salute e benessere, travel.

Scopri il nostro metodo vincente e capirai perché siamo il tuo Business Partner ideale.

Fai decollare la Lead Generation della tua azienda

ITrue genera ogni mese decine di migliaia di Lead di altissima qualità, che poi si trasformano in acquisti di servizi e prodotti delle aziende nostre clienti.

Gestiamo la Lead Generation per conto di grandi multinazionali, note Start Up e PMI ambiziose che si rivolgono a target Business2Business e Direct2Consumer, spaziando da settori di largo consumo, fino a nicchie ultra-specifiche.

Elaboriamo Strategie di Marketing tailor made e realizziamo Funnel multi-canale altamente evoluti, mixando l’utilizzo di Database Email e Telefonici, campagne di Paid Advertising e attività di Inbound Marketing.

ITrue - Made in Italy

Smart Lead Generation per risultati di un altro pianeta!

Il metodo ITrue è assai più evoluto rispetto ai classici progetti e Funnel di Lead Generation. Non ci fermiamo all’ottenimento della Lead e alla relativa misurazione/ottimizzazione delle metriche di Performance in tal senso, vedi CPL (costo per lead).

Misurare solo il CPL è sbagliatissimo  perché porta a sopravvalutare così come a sottovalutare, il contributo dei canali e campagne di Marketing.

Per questo noi di Secret Key realizziamo Funnel e campagne di Lead Generation che tengono conto di tutto il processo decisionale e di acquisto, attraverso una mappatura completa dell’intero Customer Journey.

In sostanza, ogni canale, strumento e campagna di Marketing viene messa in relazione con i dati di prima parte presenti all’interno del Sales CRM dell’azienda, tramite apposita integrazione di sistemi effettuata dai nostri Developer.

Di seguito puoi vedere una Sales Pipeline in cui ci sono le classiche 3 fasi di ogni processo commerciale: lead (contatto), prospect (trattativa con un potenziale cliente) e clienti. Come puoi notare nella colonna dei clienti, ogni anagrafica ha anche un valore in Euro generato da una vendita effettiva. Questo KPI economico deve essere assolutamente utilizzato per migliorare le performance di Lead Generation e Client Acquisition.

Attraverso questa integrazione riusciamo a conoscere lo stato delle Sales Pipeline e a tracciare le cosiddette CONVERSIONI OFFLINE, seguendo il comportamento dei Lead nel tempo e la loro evoluzione commerciale.

Conversioni offline che poi vengono importate in automatico all’interno delle piattaforme di Paid Advertising (Google Ads, Meta Ads e Linkedin Ads), ottenendo un match (unique ID) che permette di attribuire ad ogni campagna il merito dell’acquisizione cliente.

Questi first party data consentono di sfruttare il Machine Learning delle piattaforme Adv attraverso il cosiddetto Data Enrichment, portando di conseguenza enormi benefici a livello di targeting e Performance.

Inoltre con una corretta attribuzione dei risultati, possiamo prendere decisioni consapevoli anche in termini di budget allocation, aumentando gli investimenti sui canali e campagne che non portano semplicemente più lead, ma che generano più clienti reali e quindi maggiori ROI.

Di seguito puoi vedere come le conversioni offline vengono associate a differenti campagne Google Ads.

Grazie a questa soluzione tecnologica che mette in relazione campagne di Paid Advertising e Sales CRM, possiamo quindi validare non solo la qualità dei contatti (Sales Qualified Lead), ma anche a comprendere l’impatto reale sul business.

Vedi report di seguito che mostra le conversioni offline delle campagne Meta Ads.

Per questo ogni Funnel di Lead Generation realizzato dalla nostra agenzia permette la misurazione in tempo reale KPI di primaria importanza. KPI che il 99% delle aziende che investono in Lead Generation non è mai in grado di misurare:

Costo per Prospect: lead che ha avviato una trattativa commerciale;
CAC a livello di canale e campagna: costo di acquisizione cliente effettivo;
Valore economico delle Conversioni Offline: revenue totali generate dalla vendita di servizi/prodotti;
Numero delle Conversioni Offline: quanti clienti hanno siglato un contratto e acquistato;
Conversioni e ROAS a livello di singola campagna: ritorno sull’investimento e numero di conversioni di ogni singola campagna;
ROI totale: ritorno sull’investimento dato dal rapporto tra investimento totale di marketing e gross revenue generate;
Sales Cycle: tempo che intercorre mediamente tra l’acquisizione del lead e la successiva trasformazione in cliente;

Perché siamo la migliore Agenzia di Lead Generation

Possiamo vantare un incredibile tasso di fidelizzazione dei nostri clienti del 92%. Clienti pienamente soddisfatti delle nostre performance, che infatti rimangono mediamente 5 anni con Secret Key.

Per questo ci sentiamo garantire risultati eccellenti ai nostri clienti e partner, anche quando altre agenzie prima di noi hanno fallito.

La nostra competenza e serietà è ulteriormente dimostrata dalla crescita della nostra agenzia e dalle prestigiose Partnership con i principali player del mondo Tech e Adv. Secret Key è infatti stata nominata nel 2022 e 2023 tra le 1000 aziende leader della crescita in Italia e in Europa.